Informazioni su copyright e privacy

Copyright

I contenuti pubblicati sul sito Explor@ sono di proprietà del sito stesso.

I contenuti pubblicati con specifico riferimento alla fonte (in particolare nelle sezioni "Archivio notizie") appartengono a tale fonte.

Alcuni contenuti tratti da altri siti, pubblicati sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License, sono rilasciati tramite la medesima licenza, e ne contengono esplicita indicazione, oltre al link e/o riferimento alla fonte o all'autore.

Le immagini contenute nel sito sono di proprietà del sito stesso e non possono essere riprodotte senza autorizzazione (contattando il webmaster tramite l'apposito modulo), salvo le immagini pubblicate nelle sezioni "Ambiente" ed "Astronomia", provenienti da siti che offrono il download di immagini libere da copyright secondo licenza GNU FDL od altre licenze libere, e, pertanto, sono rilasciate tramite le stesse licenze.

Le immagini di pianeti e costellazioni presenti nella sezione "Astronomia" sono ottenute con i software gratuiti "Cartes du ciel" e "Stellarium".

E' possibile utilizzare gratuitamente il logo ed il layout del sito per fini promozionali al sito stesso (es. descrizione con link di ritorno al sito).

Tutti i marchi, i loghi e gli altri contenuti registrati e depositati appartengono ai rispettivi proprietari.

Per qualsiasi altra richiesta o autorizzazione, non presente in questa licenza, contattateci attraverso l'apposita sezione.

Privacy

I dati personali inviati, tramite modulo contatti o tramite registrazione alla newsletter (indirizzo e-mail), vengono trattati, ai sensi del D.Lgs n.196/2003, al solo scopo dell'erogazione del servizio richiesto o di fornire un'eventuale risposta tramite posta elettronica, e vengono eliminati immediatamente dopo. È possibile in ogni momento cancellarsi dalla newsletter inserendo l'indirizzo e-mail usato per la registrazione e cliccando su "rimuovi", tramite il modulo presente in home page.

Privacy Policy

Informativa generale privacy Shinystat

Opt-out cookie ShinyStat.

 

Per qualsiasi informazione contattateci tramite l'apposita sezione.